rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus a Salerno, il sindaco Napoli: "Nessun malato in terapia intensiva"

Attualmente si contano nel capoluogo 30 contagiati, di cui 25 sono asintomatici, i quali al loro domicilio sono seguiti dall'Unità Operativa di Prevenzione Collettiva che ne monitora quotidianamente la temperatura e le condizioni cliniche

Arrivano notizie confortanti dalla direzione generale dell'Asl di Salerno. Attualmente si contano nel capoluogo 30 contagiati da Covid-19, di cui 25 sono asintomatici, i quali al loro domicilio sono seguiti dall'Unità Operativa di Prevenzione Collettiva  che ne monitora quotidianamente la temperatura e le condizioni cliniche. Nessuno dei 5 ricoverati in ospedale si trova in terapia intensiva.

Il commento

A comunicarlo è direttamente il sindaco Vincenzo Napoli: “I grandi sacrifici di tutta la popolazione e l'impegno del personale medico e paramedico e di tutti quelli che stanno garantendo i servizi essenziali consente di tenere la situazione sotto controllo. Siamo alle giornate decisive e dunque, oggi più che mai , è indispensabile restare in casa e rispettare rigidamente le limitazioni severe ma necessarie imposte dalle ordinanze nazionali e regionali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Salerno, il sindaco Napoli: "Nessun malato in terapia intensiva"

SalernoToday è in caricamento