rotate-mobile
Cronaca

"Corte d'Appello trasferita entro ottobre": l'annuncio di Iside Russo

Il trasferimento degli uffici è stato annunciato stamattina da Iside Russo, presidente della Corte d'Appello di Salerno, intervenuta alla presentazione dei lavori per la realizzazione del tunnel di collegamento tra la stazione ferroviaria e la Cittadella Giudiziaria

"Entro ottobre, anche la Corte d'Appello si trasferirà nella nuova Cittadella Giudiziaria. Abbiamo già chiesto il cronoprogramma e siamo andati anche a scegliere gli arredi". Il trasferimento degli uffici (e quindi il completamento delle operazioni di trasloco dal vecchio Palazzo di Giustizia) è stato annunciato stamattina da Iside Russo, la presidente della Corte d'Appello di Salerno, intervenuta alla presentazione dei lavori per la realizzazione del tunnel di collegamento tra la stazione ferroviaria e la Cittadella Giudiziaria.

I tempi

"Un'opera che agevola i cittadini, gli avvocati, l'utenza della Cittadella - ha detto Russo a proposito del tunnel da costruire - Si arriverà alla Cittadella Giudiziaria senza problemi di parcheggio e con un migliore impatto ambientale. Mi auguro che prima di andare in pensione possa anche io usufruire di questo collegamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Corte d'Appello trasferita entro ottobre": l'annuncio di Iside Russo

SalernoToday è in caricamento