rotate-mobile
Cronaca Ogliastro Cilento

Covid-19: alunno positivo ad Ogliastro Cilento, chiude la scuola dell'infanzia

Il sindaco Astone: "La situazione è rientrata ed è sotto controllo, tutto ciò che andava fatto è stato realizzato secondo i più stretti protocolli ed i primi tamponi effettuati sono risultati negativi”

Aumentano i casi di Covid-19 nelle scuole. Un alunno residente ad Ogliastro Cilento è risultato positivo al tampone: per questo la scuola materna è stata momentaneamente chiusa.  “Sono state adottate - dichiara il sindaco Paolo Astone - tutte le misure precauzionali, sia nei confronti dell’alunno che di coloro che hanno avuto contatto. La situazione è rientrata ed è sotto controllo, tutto ciò che andava fatto è stato realizzato secondo i più stretti protocolli ed i primi tamponi effettuati sono risultati negativi”. Il primo cittadino ringrazia anche l’istituzione scolastica e la popolazione scolastica per la collaborazione di queste ore. 

Gli altri comuni

Negli ultimi giorni diversi istituti del Cilento e Vallo di Diano hanno chiuso a causa di casi positivi tra gli studenti: tra questi, alcune scuole situate a Sanza, Casal Velino, Torraca e Sassano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: alunno positivo ad Ogliastro Cilento, chiude la scuola dell'infanzia

SalernoToday è in caricamento