Covid-19: balzo dei contagi a Pagani, nuovi casi ad Angri e Sapri. A Teggiano positivo il sindaco

Nella città di Sant'Alfonso si sono registrati altri 11 casi positivi, il totale sale a 63. Ad Angri aumentano i guariti, Ferraioli: "Saremo del tutto tranquilli quando la situazione dei contagiati si starà stabilizzata come qualche settimana fa"

Nuovo balzo nei contagi nella città di Pagani. Dal Centro Operativo Comunale comunicano che sono state registrate altre 11 persone positive al Covid-19, che si trovano tutte in isolamento domiciliare e sono asintomatiche. Il totale dei positivi, dunque, salgono a 63

Ad Angri e Sapri 

Un altro contagio si registra anche ad Angri, dove, contemporaneamente, altri tre cittadini sono stati dichiarati guariti. Il totale dei positivi sale a 24, mentre i guariti sono 56Quattro tamponi positivi sono stati confermati, oggi, anche dal sindaco di Sapri Antonio Gentile: “Due di questi (asintomatici) erano già destinatari di ordinanza di permanenza domiciliare a scopo cautelativo dallo scorso 3 ottobre. Gli altri due (sintomatici), come riferitomi dal medico di medicina generale, sono da circa dieci giorni in isolamento volontario”.

Il caso di Teggiano

Nel Vallo di Diano, invece, è risultato positivo al virus il sindaco di Teggiano Michele Di Candia, che è infermiere presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Anche lui è asintomatico e le sue condizioni di salute sono buone. 

Il bollettino regionale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Salerno a lutto, è morto Ciro Di Lorenzo: ora veglierà sulla sua Maria Pia

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

Torna su
SalernoToday è in caricamento