rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Covid-19: 44 nuovi contagi nel salernitano, altri 3 positivi a San Severino

In particolare, uno dei tre nuovi positivi a San Severino, è un'operatrice sanitaria presso l'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, asintomatica: è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione

Quarantaquattro nuovi contagi a Salerno e provincia, oggi, secondo i dati del Ministero della Salute. Ben 567, intanto, a Napoli, 83 a Caserta, 15 a Benevento e 8 ad Avellino. Nel nostro territorio, dunque, ad oggi sono 1916 i positivi.

Il bollettino regionale

Il contagio a Baronissi

Mercato San Severino

Intanto, altri 3 cittadini di Mercato San Severino sono risultati positivi al Covid-19. "Due nostri concittadini, congiunti del nostro concittadino residente nella frazione Spiano e risultato positivo lo scorso 6 ottobre, sono asintomatici ed erano già in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. - ha fatto sapere il sindaco Antonio Somma -  L'altra nostra concittadina, operatrice sanitaria presso l'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è asintomatica ed è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione".

Infine, l'appello del primo cittadino

Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le indicazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: 44 nuovi contagi nel salernitano, altri 3 positivi a San Severino

SalernoToday è in caricamento