rotate-mobile
Cronaca Pagani

Covid-19: due decessi a Pagani, nuovi casi in 6 comuni. Bimba negativa a Sapri

Due anziani con patologie pregresse sono deceduti, ieri, negli ospedali di Scafati e Salerno. Aumentano i contagi tra Picentini, Piana del Sele e Vallo di Diano

Nuovi decessi e contagi nei comuni della provincia di Salerno. La città di Pagani piange per la scomparsa di due anziani: si tratta di una donna di 67 anni diabetica e con un solo rene (l’altro anni fa lo aveva donato alla sorella malata), che era stata ricoverata nel reparto di Malattie Infettive e poi trasferita in Rianimazione all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati dove purtroppo è deceduta; l’altra vittima è un pensionato di circa 80 anni, diabetico  e affetto da vasculopatia cerebrale, spirato all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove era appena arrivato, trasferito proprio da Scafati. 

I casi nei comuni

Nelle ultime ore sono stati rilevati 9 contagi a Pontecagnano Faiano, 5 a Giffoni Valle Piana, 2 a Montecorvino Rovella, 1 a Felitto, 1 a Serre. A Sapri, invece, una bimba di San Mauro La Bruca che avrebbe dovuto sottoporsi ad intervento presso l’ospedale dell’Immacolata, in precedenza risultata positiva al test rapido è poi risultata negativa al tampone. 

Lutto a Castellabate

Il bollettino dei contagi in Campania

I dati del Ministero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: due decessi a Pagani, nuovi casi in 6 comuni. Bimba negativa a Sapri

SalernoToday è in caricamento