rotate-mobile
Cronaca San Valentino Torio

Covid-19, un morto a San Marzano sul Sarno: nuovi contagi in otto comuni

Nuovi casi di Coronavirus in provincia di Salerno, in serata, così come comunicato dai rispettivi sindaci e portali istituzionali dei singoli enti

Nuovi casi di Coronavirus in provincia di Salerno, in serata, così come comunicato dai rispettivi sindaci e portali istituzionali dei singoli enti. Tra questi, cinque nuovi casi al Covid-19 a San Valentino Torio, con sette persone guarite. Cinque i casi a Siano, 3 a Montecorvino Rovella ed 1 a Sapri. Sono 8 invece i casi a Capaccio- Paestum, 2 a Pontecagnano Faiano e 1 a Roccapiemonte.

Un morto a San Marzano sul Sarno

Nell'Agro nocerino sarnese, a San Marzano sul Sarno, il sindaco Carmela Zuottolo ha comunicato il decesso di una donna a causa del Covid: "Ci stringiamo attorno alla figlia, che dopo la perdita del caro fratello,non molti giorni fa, deve affrontare questa ulteriore tragedia. Esprimiamo le più sentite condoglianze - come comunità - ed una preghiera per la buona anima,che andrà ad abbracciare il figlio che la sta aspettando". Nel comune, i positivi di oggi sono 6, mentre 42 i negativi. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, un morto a San Marzano sul Sarno: nuovi contagi in otto comuni

SalernoToday è in caricamento