rotate-mobile
Cronaca Pollica

Covid-19: contagiati 7 dipendenti di un'attività di Acciaroli, 5 non erano vaccinati

Il sindaco: "Chi non lo ha ancora fatto può vaccinarsi il 2 settembre presso il Punto Vaccinale di Acciaroli: potranno accedere alla somministrazione solo i residenti nei Comuni di Pollica, San Mauro Cilento, Montecorice, Serramezzana"

Sette dipendenti positivi in una attività economica di Acciaroli, frazione di Pollica, a seguito di uno screening. Le unità operative sono state sospese per le necessarie attività di sanificazione e il personale è stato posto in quarantena.

Il punto della situazione

"Dei nuovi casi positivi al Covid 19, 5 su 7 avevano scelto di non vaccinarsi. - ha detto il sindaco di Pollica, Stefano Pisani-  La libertà di scelta rimane, ma i danni della pandemia alla salute e all'economia non potranno essere certamente fronteggiati se non ci affidiamo alla scienza vaccinandoci. Chi non lo ha ancora fatto può vaccinarsi il 2 settembre presso il Punto Vaccinale di Acciaroli: potranno accedere alla somministrazione solo i residenti nei Comuni di Pollica, San Mauro Cilento, Montecorice, Serramezzana".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: contagiati 7 dipendenti di un'attività di Acciaroli, 5 non erano vaccinati

SalernoToday è in caricamento