rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fisciano

Covid, positivo uno studente di Fisciano: l'annuncio del sindaco

Il ragazzo era già in isolamento domiciliare, in quanto presente nella lista dei contatti avuti con l’istruttore risultato positivo a Baronissi e frequenta nella stesso comune la scuola superiore

I bollettini Covid si susseguono e anche i messaggi carichi di amarezza dei sindaci delle comunità coinvolte. Ancora Valle dell'Irno in primo piano: Vincenzo Sessa, primo cittadino di Fisciano, ha fornito un nuovo annuncio di positività al Coronavirus.

Il messaggio

"Cari concittadini devo informarvi che l’Asl ci ha comunicato la positività al Covid-19 di un altro concittadino (non sono stato autorizzato a fornire le sue generalità). Il ragazzo era già in isolamento domiciliare, in quanto presente nella lista dei contatti avuti con l’istruttore risultato positivo a Baronissi e frequenta nella stesso comune la scuola superiore. Sono stati ricostruiti tempestivamente tutti i contatti avuti e in sinergia con l’Asl è stata sottoposta alla quarantena domiciliare anche la famiglia. Il mio augurio di una pronta guarigione a tutti. Attenzione e responsabilità possono fare la differenza, non fermiamoci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, positivo uno studente di Fisciano: l'annuncio del sindaco

SalernoToday è in caricamento