Covid, positivo uno studente di Fisciano: l'annuncio del sindaco

Il ragazzo era già in isolamento domiciliare, in quanto presente nella lista dei contatti avuti con l’istruttore risultato positivo a Baronissi e frequenta nella stesso comune la scuola superiore

I bollettini Covid si susseguono e anche i messaggi carichi di amarezza dei sindaci delle comunità coinvolte. Ancora Valle dell'Irno in primo piano: Vincenzo Sessa, primo cittadino di Fisciano, ha fornito un nuovo annuncio di positività al Coronavirus.

Il messaggio

"Cari concittadini devo informarvi che l’Asl ci ha comunicato la positività al Covid-19 di un altro concittadino (non sono stato autorizzato a fornire le sue generalità). Il ragazzo era già in isolamento domiciliare, in quanto presente nella lista dei contatti avuti con l’istruttore risultato positivo a Baronissi e frequenta nella stesso comune la scuola superiore. Sono stati ricostruiti tempestivamente tutti i contatti avuti e in sinergia con l’Asl è stata sottoposta alla quarantena domiciliare anche la famiglia. Il mio augurio di una pronta guarigione a tutti. Attenzione e responsabilità possono fare la differenza, non fermiamoci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

  • Sangue in strada: accoltellamento a Pastena, fermato un uomo

Torna su
SalernoToday è in caricamento