rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Covid-19, un'altra ragazza positiva a Baronissi: l'annuncio del sindaco

Frequenta una scuola di Lancusi. Ne ha dato quindi notizia il primo cittadino di Fisciano, Vincenzo Sessa, che ha informato la comunità attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook. Guardia alta, è subito scattata la profilassi

Il Covid non arretra. Dopo i contagi registrati ad Atena Lucana con l'isolamento di una classe, a Cava de' Tirreni e ancora a Mercato San Severino, è stata registrata una nuova positività a Baronissi. Si tratta di una ragazza che frequenta una scuola di Lancusi. Ne ha dato quindi notizia il primo cittadino di Fisciano, Vincenzo Sessa, che ha informato la comunità attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook. Guardia alta, è subito scattata la profilassi.

Il messaggio

"Purtroppo devo informavi che un’altra ragazza residente a Baronissi e inserita nell’elenco delle persone sottoposte a controllo perché frequentante la palestra interessata dal caso di positività al covid-19 è risultata positiva al tampone - scrive il sindaco di Fisciano. La stessa frequenta inoltre anch’essa la classe 2 sez. C della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “A. De Caro” di Lancusi, posta già ieri in isolamento per la positività al tampone di un compagno. Abbiamo messo in campo tutte le misure previste dai protocolli sanitari e sono costantemente, insieme ai membri del C.O.C., in contatto con l’asl per monitorare l'evolversi della situazione. Continuiamo ad essere responsabili". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, un'altra ragazza positiva a Baronissi: l'annuncio del sindaco

SalernoToday è in caricamento