rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fisciano

Covid in Costiera e nella Valle dell'Irno: altri 8 contagiati

Ancora positività al Covid in Costiera Amalafitana, stavolta a Scala. Il consigliere comunale Antonio Ferrigno, capogruppo di minoranza, risulta contagiato. Sette contagiati a Fisciano

Ancora positività al Covid in Costiera Amalafitana, stavolta a Scala. Il consigliere comunale Antonio Ferrigno, capogruppo di minoranza, risulta contagiato. Sette contagiati a Fisciano.

I dettagli

Il consigliere è rientrato nella rete dei contatti di un caso positivo riscontrato a Ravello. E' asintomatico. A Baronissi, invece, dopo la positività al Covid di due dipendenti comunali, altri nove colleghi sono stati posti in quarantena e gli uffici sono stati chiusi per la sanificazione.

Fisciano

"Vi comunico che l’Asl ci ha informato della positività di altri 7 concittadini". Così su Facebook il sindaco Vincenzo Sessa. "Si tratta - ha aggiunto - della signora Sica Giovanna residente alla frazione Gaiano e familiare di un caso positivo già rilevato nei giorni scorsi; di due bambini residenti alla frazione Gaiano e familiari di un caso positivo riscontrato precedentemente; di due concittadini residenti alla frazione Lancusi appartenenti allo stesso nucleo familiare; di due concittadini residenti alla frazione Lancusi ed appartenenti allo stesso nucleo familiare. Per tutti sono stati attivati i protocolli di messa in quarantena domiciliare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid in Costiera e nella Valle dell'Irno: altri 8 contagiati

SalernoToday è in caricamento