rotate-mobile
Cronaca

Donazione del sangue: al Ruggi arriva anche una delegazione granata

Un successo l'iniziativa "Dona con Amore" organizzata presso l'ospedale di Salerno a cui hanno partecipato tantissimi giovani, molti dei quali si sono anche divertiti con musica, balli e performance artistiche

Tantissimi cittadini (soprattutto giovani) si sono recati presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per partecipare alla IV edizione di “Dona con amore” organizzata, nel giorno di San Valentino,  dall’Avis e da una serie di associazioni per incrementare la donazione del sangue. L'iniziativa è stata vissuta in maniera differente nel capoluogo con balli, musica e performance artistiche. Un modo per invitare soprattutto i giovani alla donazione del sangue considerando che la regione Campania è l'ultima in Italia per numero di donatori.La prima, invece, è l'Emilia Romagna. 
Grande sorpresa questa mattina nella struttura sanitaria di via San Leonardo dove è giunta anche una delegazione della Salernitana con il team manager Salvatore Avallone e il centrocampista Moses Odyer, che hanno voluto dare personalmente il loro contributo all'iniziativa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione del sangue: al Ruggi arriva anche una delegazione granata

SalernoToday è in caricamento