rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Droga a Nocera superiore: arrestato uno spacciatore

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di altri 100 grammi di droga e del materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente, nonché di 700 euro circa in denaro contante

Senza sosta, i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, la notte scorsa, hanno arrestato un 31enne, già noto alle Forze dell’Ordine. I militari della Sezione Radiomobile supportati da quelli della Stazione di Nocera Superiore, infatti, hanno fermato l’uomo a bordo della propria auto, trovando all’interno alcune stecche di “hashish” per un peso complessivo di 10 grammi.

 

Il pregiudicato nocerino, inoltre, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di altri 100 grammi di droga e del materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente, nonché di 700 euro circa in denaro contante. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Nocera superiore: arrestato uno spacciatore

SalernoToday è in caricamento