rotate-mobile
Cronaca

Due incidenti stradali in città: nessun ferito grave

Il primo sinistro si è verificato ieri sera in via lungomare Marconi tra una macchina e un motorino. L'altro in tangenziale con automobile finita contro guardarail. Sul posto il personale dell'Humanitas

Due incidenti nel giro di poche ore in città. Questa mattina un uomo ha avuto un malore mentre percorreva la tangenziale a bordo della sua autovettura ed è sbandato andando a finire contro il guardarail sulla tangenziale di Salerno. Immediato l’allarme lanciato dagli altri automobilisti al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza rianimativa dell’Humanitas. I volontari, una volta giunti sul luogo dell'incidente, hanno provveduto a stabilizzare e medicare il paziente per poi trasferirlo all’ospedale “Ruggi d'Aragona” dove gli sono state diagnosticate ferite lacero contuse al capo e al naso. Le sue condizioni, però, non destano preoccupazioni.

Anche nella serata di ieri si è registrato un brutto  incidente, questa volta in via lungomare Marconi dove si sono scontrati un’auto e una motocicletta. Giunti sul posto, i membri dell'equipaggio di soccorso hanno medicato il centauro per poi trasferirlo in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti stradali in città: nessun ferito grave

SalernoToday è in caricamento