rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, sequestrati 60 grammi di cocaina di elevata purezza: due arresti

A finire nei guai una coppia di incensurati: un 39enne, P. S., e la moglie 37enne, E. B. Proseguono le indagini al fine di ricostruire il contesto nell’ambito del quale i due incensurati svolgevano l’illecita attività

Nell’ambito del monitoraggio delle attività illecite nella Piana del Sele il personale della Squadra Mobile della Polizia ha arrestato un 39enne incensurato P. S. e la moglie 37enne, anche lei incensurata, E. B. I due coniugi sono stati sorpresi nella flagranza di detenzione di oltre 60 grammi di cocaina di elevata purezza. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati anche bilancini di precisione, sostanze da taglio ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

I due incensurati sono stati arrestati. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno, la moglie si trova ora agli arresti domiciliari. Intanto proseguono le indagini al fine di ricostruire il contesto nell’ambito del quale i due incensurati svolgevano l’illecita attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, sequestrati 60 grammi di cocaina di elevata purezza: due arresti

SalernoToday è in caricamento