rotate-mobile
Cronaca Angri

Esplosione ad Angri, morto un 30enne

Deflagrazione nella zona del campo sportivo: un 30enne è morto. Secondo quanto si è appreso nell'abitazione erano presenti fuochi d'artificio. Indagano i carabinieri

Tragedia ad Angri, nell'agro nocerino sarnese: una persona è morta in seguito all'esplosione verificatasi in una abitazione della città dell'agro nocerino sarnese. Secondo quanto si è appreso la vittima è un 30enne del posto. Sulla tragedia indagano i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, diretti dal maggiore Matteo Gabelloni.

Secondo quanto si è appreso sembra che nell'abitazione vi fossero fuochi d'artificio e che il giovane, secondo i primi rilievi dei carabinieri, fosse intento alla loro preparazione. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine: saranno gli inquirenti a ricostruire la vicenda e ad individuare le cause della terribile esplosione costata la vita ad un 30enne.

Nello scoprire quanto accaduto il fratello del giovane morto nell'esplosione avrebbe tentato di togliersi la vita ma sarebbe stato salvato dai vicini di casa: l'uomo si trova ora ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale di Nocera Inferiore.

AGGIORNAMENTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione ad Angri, morto un 30enne

SalernoToday è in caricamento