rotate-mobile
Cronaca

Subaffittavano appartamenti alle prostitute: 4 arresti, 20 indagati

Scacco al business della prostituzione a Salerno e nei comuni limitrofi. Sequestrati immobili e attività commerciali per un valore superiore ai 2 milioni di euro

Avevano subaffittato a prezzo maggiorato le stanze di tre appartamenti presi in locazione nei comuni di Salerno, Pontecagnano Faiano e Baronissi a cittadine straniere per consentire loro di prostituirsi. Per questo, oggi, i carabinieri di Salerno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di tre indagati accusati, a vario titolo, di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Uno di loro, inoltre, aveva curato anche la pubblicizzazione di annunci su un sito internet dando indicazioni alla donna sulle modalità di gestione dell’attività di prostituzione e garantendole aiuto e protezione.

Contestualmente i militari hanno notificato l’avviso della conclusione delle indagini preliminari ad altri 16 indagati per aver commesso lo stesso reato dal mese di novembre 2016 a settembre 2017. Nel corso delle indagini la Procura aveva chiesto e ottenuto il sequestro preventivo di 9 immobili, situati a Salerno, dove veniva esercitata stabilmente la prostituzione. Tra gli immobili sequestrati vi sono strutture ricettive, centri massaggi ed abitazioni private, il tutto per un valore complessivo di circa 2 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subaffittavano appartamenti alle prostitute: 4 arresti, 20 indagati

SalernoToday è in caricamento