rotate-mobile
Cronaca Via Oreste di Benedetto

Frana in via Benedetto Croce, strada chiusa per dieci giorni

Serviranno almeno dieci giorni per rimettere in sicurezza la strada e il costone roccioso: questo l'esito del sopralluogo dei tecnici della Provincia

Resterà chiusa al traffico veicolare per almeno dieci giorni via Benedetto Croce, arteria stradale che collega Salerno a Vietri sul Mare, interessata da una frana nella serata di martedì. Il cedimento verificatosi infatti, secondo quanto emerso dal sopralluogo dei tecnici della Provincia di Salerno, sarebbe più serio del previsto. Saranno necessari quindi almeno dieci giorni per la messa in sicurezza della zona. I lavori dovrebbero essere eseguiti dalla Total Erg, proprietaria del distributore di benzina che si trova nella zona e del costone roccioso.

Resta invariato quindi il dispositivo di traffico già reso noto dalla polizia municipale: le automobili provenienti dagli ex caselli potranno proseguire solamente in direzione Porto, senza la possibilità di girare a destra verso Vietri sul Mare. Analogamente i veicoli provenienti dal Porto potranno andare solamente verso i caselli, senza la possibilità di girare a sinistra verso Vietri sul Mare. I veicoli provenienti da via Indipendenza dovranno, all'incrocio con il viadotto Alfonso Gatto, obbligatoriamente girare a sinistra e seguire la direzione Porto o la direzione ex caselli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana in via Benedetto Croce, strada chiusa per dieci giorni

SalernoToday è in caricamento