menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Tentano furti e rapine: scattano le ricerche, due arresti a Torrione

Nell'ambito dell'individuazione dei due ladri ricercati, i carabinieri di Salerno ne hanno sorpreso uno, in compagnia di un altro suo connazione, G.K., mentre stava mettendo a segno un furto in una casa

Tentata rapina aggravata e tentato furto in abitazione: queste le pesanti accuse per due georgiani, M.G. e J.G., destinatari del decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno. Nell'ambito delle ricerche dei due ladri, ieri, i carabinieri di Salerno hanno individuato il primo, in compagnia di un altro suo connazione, G.K., mentre stava mettendo a segno un furto in una casa a Torrione, dopo aver già forzato la porta di ingresso: per M.G. e G.K., dunque, è scattato l'arresto in flagranza di reato.

L'operazione

Tale intervento della Polizia Giudiziaria si inserisce in quello coordinato dalla Procura, dopo la direttiva emanata il 4 agosto per il contrasto ai furti. Intensificato, dunque, il controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine, per tutelare la sicurezza dei cittadini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento