rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Corso Vittorio Emanuele, rubano vestiti e li indossano: due denunce

Due ragazze di venti anni, mentre facevano shopping in due esercizi commerciali di Corso Vittorio Emanuele hanno pensato "bene" di rubare dagli scaffali vari capi di abbigliamento e, dopo aver sganciato il dispositivo antitaccheggio, li hanno indossati

Due ragazze di venti anni, mentre facevano shopping in due esercizi commerciali di Corso Vittorio Emanuele hanno pensato "bene" di rubare dagli scaffali vari capi di abbigliamento e, dopo aver sganciato il dispositivo antitaccheggio, li hanno indossati al di sotto dei loro abiti. Dopo il colpo riuscito nel primo negozio, dove avevano portato via due magliette, al secondo tentativo qualcosa è andato storto e il furto di ben 8 t-shirt, commesso dalle due giovani, è stato scoperto dai dipendenti dell’esercizio commerciale che hanno telefonato subito al 112.

Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della polizia che hanno fermato le due giovani recuperando la refurtiva. Ma avendo indossato le magliette al di sotto dei loro abiti, i poliziotti, entrambi di sesso maschile, hanno dato temporaneo incarico di ausiliario di Polizia Giudiziaria ad una commessa del negozio che ha accompagnato le giovani negli spogliatoi per recuperare i capi di abbigliamento trafugati,  che sono stati poi restituiti ai legittimi proprietari. Le due ragazze sono state denunciate, dunque, per concorso in tentato furto aggravato e continuato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio Emanuele, rubano vestiti e li indossano: due denunce

SalernoToday è in caricamento