menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine di Pastena (repertorio)

Un'immagine di Pastena (repertorio)

Pastena, ladro di biciclette sorpreso e arrestato dai carabinieri

L'uomo, un 57enne di Montecorvino Rovella, è stato fermato per un controllo dopo aver rubato due biciclette da corsa in due garage della zona di Pastena. Aveva in macchina anche attrezzi da scasso

Deve essersi probabilmente ispirato ad un famoso film italiano, anche se la vicenda è ben diversa: un 57enne di Montecorvino Rovella, C. T. le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro, perchè responsabile del furto di due biciclette da corsa. L'uomo è stato fermato dai militari nell'ambito di servizi di controllo del territorio e nel bagagliaio della sua automobile sono state rinvenute due biciclette da corsa per un valore di 3mila Euro.

I due mezzi a pedale erano stati rubati poco prima in due garage della zona di Pastena. I carabinieri hanno sequestrato alcuni arnesi da scasso nelle disponibilità del 57enne. L'uomo, che aveva già dei precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi arrestato per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento