Cronaca

Ruba 6 quintali di legna dal bosco: arrestato 45enne a Montecorvino Rovella

Si è scoperto che la legna era stata rubata poco prima, senza alcuna preventiva autorizzazione, da un’area demaniale del comune di Giffoni Valle Piana, al quale è stata restituita nella persona della responsabile dell’Area Tecnica Lavori Pubblici

Il conducente di un fuoristrada (Opel Frontera) è stato fermato dai carabinieri mentre si aggirava nella frazione Gauro a Montecorvino Rovella. Nel corso della perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di diversi tronchi d’albero, per un peso complessivo di 6,25 quintali, e di una motosega e di un’accetta. Dopo alcuni accertamenti si è scoperto che la legna era stata rubata poco prima, senza alcuna preventiva autorizzazione, da un’area demaniale del comune di Giffoni Valle Piana, al quale è stata restituita nella persona della responsabile dell’Area Tecnica Lavori Pubblici.

Il 45enne, completate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per la mattinata di domani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 6 quintali di legna dal bosco: arrestato 45enne a Montecorvino Rovella

SalernoToday è in caricamento