menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I giovani dem con Napoli

I giovani dem con Napoli

Torrione Alto, i giovani del Pd ripuliscono i giardini in via Martuscielli

All'iniziativa erano presenti anche il sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli e i due figli del governatore campano Roberto e Piero De Luca

Gli esponenti del circolo Pd "Angelo Vassallo" di Salerno hanno effettuato queta mattina una piccola riqualificazione in via Martuscelli nel quartiere Torrione Alto, nella zona orientale della città. Il segretario Pasquale Cirino, infatti, ha subito sposato, nonostante l'estate e il grande caldo, l'iniziativa promossa dai giovani militanti del partito guidati da Marco Mazzeo con l’obiettivo di dare una piccola mano all'amministrazione comunale e cercare di sensibilizzare le persone a mantenere pulito il proprio quartiere. 

All'iniziativa erano presenti anche il sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli, i due figli del governatore campano Roberto e Piero De Luca (il primo è responsabile economia del Pd provinciale, il secondo è componente dell’assemblea nazionale). “La passione – è il moro motto - non va in vacanza. Una città più pulita dipende innanzitutto da te”. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento