menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guida ubriaco contromano sulla Sp 426: denunciato 40enne dopo inseguimento

Un carabiniere di Polla, libero dal servizio, ha incrociato un’Opel Corsa di colore grigio che percorreva contromano e a gran velocità la carreggiata. Sul posto sono giunte anche le volanti del Nucleo Radiomobile

Momenti di tensione, ieri pomeriggio, sulla strada provinciale 426, in direzione Sant’Arsenio, dove un carabiniere di Polla, libero dal servizio, ha incrociato un’Opel Corsa di colore grigio che percorreva contromano e a gran velocità la carreggiata. A quel punto ha iniziato ad inseguire la vettura, allertando anche la centrale operativa della Compagnia di Sala Consilina che ha inviato sul posto le autoradio del Nucleo Radiomobile.

I militari, dopo aver fermato l’auto, si sono subito accorti che il conducente di 40 anni, con precedenti per uso personale di stupefacenti, si era messo alla guida in stato di ebbrezza. L’uomo, quindi, è stato trasportato all’ospedale “Luigi Curto” di Polla, dove gli è stato registrato un tasso alcolemico pari a 3,10 grammi di alcool per litro di sangue. Per questo è stato sanzionato con una multa di 6 mila euro e gli è stata sospesa la patente per due anni. L’automobile, invece, è stata sequestrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento