rotate-mobile
Cronaca Rione Petrosino / Via Luigi Liguori

Incendio in pizzeria a Salerno, lo sfogo del titolare: "Atto vile e senza logica"

I carabinieri stanno continuando a svolgere le indagini e non escludono la pista dolosa anche se, al momento, non vi sarebbero prove in merito

“Un gesto del genere non me lo sarei mai aspettato, anni di sacrificio e duro lavoro messi a dura prova da un’azione vile e senza logica”. E’ l’amaro sfogo, pubblicato sui social, dal titolare della pizzeria del Rione Petrosino che, l’altra notte, è stata coinvolta in un incendio. I carabinieri stanno continuando a svolgere le indagini e non escludono la pista dolosa anche se, al momento, non vi sarebbero prove in merito.

Il post su Fb

Tanta è l’amarezza del titolare della pizzeria, che su Facebook, pubblica anche un video dei danni interni al locale: “Tutte le persone che mi conoscono sanno con quale impegno ogni mattina vado a lavoro e cerco di andare avanti con dignità ed impegno, per salvaguardare la mia famiglia e quelle dei dipendenti. Non sarà facile ripartire con lo stesso spirito di prima, ma nel frattempo mi rincuora il sostegno delle persone che in queste ore mi sono vicine”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in pizzeria a Salerno, lo sfogo del titolare: "Atto vile e senza logica"

SalernoToday è in caricamento