rotate-mobile
Incidenti stradali Montecorvino Rovella

Grave incidente stradale a Montecorvino Rovella: un anziano è stato trasportato in ospedale

Il primo a prestargli soccorso è stato il Comandante della Polizia Locale, Tenente Falcone. Mentre in abiti civili si stava recando a lavoro, ha raggiunto la persona ferita, ha effettuato i rilievi di rito e ha atteso l'arrivo dei propri colleghi

Un grave incidente stradale si è verificato stamattina in via Fratelli Rosselli, località Macchia di Montecorvino Rovella. E' rimasto coinvolto un motociclo condotto da un anziano signore di Acerno, a propria volta ferito. Il primo a prestargli soccorso è stato il Comandante della Polizia Locale, Tenente Falcone. Mentre in abiti civili si stava recando a lavoro, ha raggiunto la persona ferita, ha effettuato i rilievi di rito e ha atteso l'arrivo dei propri colleghi.

I soccorsi

Presenza solidale e professionale intorno al ferito: infatti diversi cittadini lo hanno rasserenato, insieme al titolare del distributore di carburante nelle vicinanze. Sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il malcapitato all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale a Montecorvino Rovella: un anziano è stato trasportato in ospedale

SalernoToday è in caricamento