rotate-mobile
Incidenti stradali Scafati / Via Sandro Pertini

Cede l'asfalto: camion "sprofonda" a Scafati, l'ira dei residenti

Matrone: "Il prefetto Gerardina Basilicata faccia tutto ciò che è in suo potere. Soprattutto eviti che le aziende che hanno fatto quei lavori possano tornare a lavorare a Scafati"

Brutto incidente stradale in via Pertini, a Scafati: l'asfalto, infatti, ha ceduto al passaggio di un camion che è sprofondato in una grossa voragine, come mostrato in uno scatto nel gruppo facebook ‘Sei di Scafati se…’. Le ruote del rimorchio sono state ‘inghiottite’ dalla strada: complesse, le operazioni di rimozione del tir. Non si tratta del primo episodio: l'accaduto ha già suscitato forti preoccupazioni nei residenti della zona.

L'ira di Matrone

"L'asfalto in città sta cedendo come le convinzioni di chi, per anni, ha pensato di amministrare bene Scafati. Il risultato, invece, è quanto accaduto stamattina in via Pertini. E' venuto meno proprio il sistema dei lavori della manutenzione stradale, interventi che da oltre due anni sono oggetto d’indagini dettagliate della magistratura. Che vergogna per la nostra comunità". Lo ha detto Angelo Matrone, già consigliere comunale di Scafati, commentando l'incidente. "Ora voglio sapere chi chiederà scusa a quell'imprenditore che ha visto il suo tir inghiottito da un asfalto di cartapesta", continua Matrone. Infine, l'appello:

 "Il prefetto Gerardina Basilicata faccia tutto ciò che è in suo potere. Soprattutto eviti che le aziende che hanno fatto quei lavori possano tornare a lavorare a Scafati. Dobbiamo cancellare tutto ciò che ha fatto del male alla nostra Scafati"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede l'asfalto: camion "sprofonda" a Scafati, l'ira dei residenti

SalernoToday è in caricamento