menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foce Sele, incidente stradale

Foce Sele, incidente stradale

Terribile incidente stradale tra Foce Sele e Campolongo: quattro feriti

L'impatto violento tra due autovetture si è verificato stamattina all'alba tra Foce Sele e Campolongo. Sul posto Humanitas e Vigili del Fuoco. Quattro feriti lievi

L'impatto è stato violento ma gli occupanti delle autovetture possono fortunatamente raccontarlo. Stamattina all'alba, tra Foce Sele e Campolongo, si è verificato un terribile incidentre stradale che ha coinvolto due veicoli in transito. Sul posto sono giunti immediatamente i mezzi di soccorso dell'Humanitas e i Vigili del Fuoco.

Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco che erano di passaggio a Foce Sele al momento del violento impatto e sono riusciti a mettere in salvo sia le auto incidentate che altre autovetture che nel frattempo sopraggiungevano e che rischiavano di essere coinvolte nella carambola. I veicoli sono ridotti a carcasse, come documentano le foto, ma la carrozzeria ha retto l'urto e gli occupanti, quattro persone, hanno riportato contusioni e ferite ma non sono in pericolo di vita. Le cause del terribile incidente sono al vaglio della Polstrada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento