rotate-mobile
Incidenti stradali Montecorvino Rovella

Incidente stradale Montecorvino Rovella, ubriaco sfascia auto del "rivale"

Un 29enne, ubriaco, ha provocato un incidente stradale nella zona di Macchia a Montecorvino Rovella, sfasciando l'auto dell'uomo coinvolto, che lo aveva inseguito per chiedere conto di quanto accaduto. E' stato arrestato

Provoca un incidente stradale in guida in stato di ebbrezza e sfascia l'automobile dell'altra persona. E' accaduto a Montecorvino Rovella nella tarda serata di ieri. I carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Angelo Solimene, hanno arrestato G. G., 29 anni, di San Mango Piemonte, già noto alle forze dell'ordine, in flagranza di reato di minaccia e danneggiamenti aggravati e guida in stato di ebbrezza.

Il predetto, alla guida del proprio autocarro in evidente stato di ebbrezza, riferiscono i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa, dopo aver costretto un fuoristrada Range Rover che proveniva in direzione opposta a fuoriuscire dalla sede stradale per evitare la collisione, proseguiva la marcia noncurante delle rimostranze dell’autista dell’altra auto che rimessosi sulla carreggiata e ripresosi dallo spavento si era posto all’inseguimento dell’autocarro.

Giunto nei pressi della frazione Macchia di Montecorvino Rovella, il 29enne poneva di traverso sulla sede stradale l’autocarro, avventandosi contro l’autista dell’auto inseguitrice, brandendo un grosso martello, minacciando di colpirlo se avesse chiamato  i carabinieri e rompendo, con lo stesso arnese, tutti i vetri dell’auto dell'uomo procurando un danno di circa 5mila Euro. Solamente l'intervento dei carabinieri ha evitato ulteriori conseguenze: l'uomo è stato bloccato e arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Montecorvino Rovella, ubriaco sfascia auto del "rivale"

SalernoToday è in caricamento