rotate-mobile
Incidenti stradali Capaccio

Incidente stradale a Capaccio, morto il giovane Carmine Pinto

Non ce l'ha fatta, purtroppo, il giovane rimasto coinvolto in un incidente stradale nel pomeriggio di domenica a Gromola, località di Capaccio: il giovane è morto all'ospedale di Nocera Inferiore

Ancora una tragedia sulle strade della provincia di Salerno: purtroppo non ce l'ha fatta Carmine Pinto, il 17enne di Capaccio rimasto coinvolto, domenica pomeriggio, in un incidente stradale nella zona rurale di Gromola, territorio comunale di Capaccio, mentre era alla guida del suo scooter. Il ragazzo è morto questa mattina presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove era stato trasportato in eliambulanza e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Il giovane, nell'incidente, aveva purtroppo riportato gravi lesioni alla testa nonostante, al momento del sinistro, indossasse il casco.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente (sulla dinamica indagano i carabinieri) il giovane sarebbe stato tamponato da un'autovettura che procedeva nel suo stesso senso di marcia: sarebbe quindi finito sul parabrezza dell'auto e poi a terra. Prontamente soccorso dai volontari del 118 il giovane è stato quindi trasferito all'ospedale di Agropoli e da lì, in eliambulanza, al nosocomio di Nocera Inferiore, dove purtroppo è morto questa mattina. Rabbia e dolore tra i familiari, Capaccio piange il giovane così come lo piange l'istituto alberghiero della città dei templi, che Carmine Pinto frequentava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Capaccio, morto il giovane Carmine Pinto

SalernoToday è in caricamento