rotate-mobile
Incidenti stradali Padula

Incidente a Taverne di Padula, morta Antonietta Arato

La donna, in sella ad una bicicletta, era stata investita da un automobilista che avrebbe perso il controllo dell'auto a causa di un malore: ricoverata prima a Polla e poi al Cardarelli, è purtroppo deceduta

Non ce l'ha fatta Antonietta Arato, la 51enne investita ieri mattina sulla strada statale 19 a Taverne di Padula, nei pressi dello svincolo autostradale della A3, mentre si trovava in sella ad una bicicletta. La donna, in un primo momento ricoverata presso l'ospedale Luigi Curto di Polla, è stata in seguito trasferita presso l'ospedale Cardarelli di Napoli, dove è purtroppo morta sempre nella giornata di ieri. I sanitari avevano evidenziato un politrauma ed una emorragia interna in seguito all'impatto che l'aveva sbalzata dalla bicicletta facendola finire rovinosamente a terra.

Sulla tragedia indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina: secondo una prima ricostruzione del sinistro l'investitore, un 58enne di Montesano sulla Marcellana, avrebbe perso il controllo della sua vettura (travolgendo quindi la donna) a causa di un malore. Per lui solamente lievi ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Taverne di Padula, morta Antonietta Arato

SalernoToday è in caricamento