menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza San Francesco, centauro investe pedone: prognosi riservata

Un minorenne alla guida di uno scooter ha investito un uomo che attraversava la strada fuori dalle strisce pedonali. Prognosi di pochi giorni per il conducente, mentre l'uomo è stato ricoverato al Ruggi ed è in prognosi riservata

E' di un ferito in prognosi riservata, ricoverato presso l'ospedale cittadino e di un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale verificatosi in piazza San Francesco, in pieno centro a Salerno. Secondo quanto riferito dai vigili urbani un ciclomotore guidato da un minore ha investito un pedone che attraversava la strada non sulle strisce pedonali. Per il centauro lievi ferite con pochi giorni di prognosi, mentre il pedone investito è appunto in prognosi riservata. I caschi bianchi sono inoltre intervenuti in occasione di altri quattro incidenti stradali, fortunatamente senza feriti.

Non si ferma l'opera di contrasto della polizia municipale di Salerno al fenomeno delle affissioni abusive: i vigili urbani, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno elevato sanzioni a due locali che pubblicizzavano la loro attività sui pali della luce, sui muri e sulla segnaletica stradale della zona industriale. Nell'ambito del controllo del territorio i caschi bianchi hanno inoltre verbalizzato tre questuanti e due parcheggiatori abusivi. Due cittadini sono stati sanzionati per non aver rispettato la normativa in materia di raccolta differenziata.
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento