rotate-mobile
Incidenti stradali Positano

Incidente mortale a Positano: impatto fatale per una 17enne, il cordoglio del Comune

Lo scontro frontale si è verificato in corrispondenza di un’area dove la circolazione è regolamentata da un semaforo con il senso unico alternato, per dei lavori

Dramma sulla statale 163 Amalfitana, a Positano, questa mattina: una minore a bordo del suo scooter è stata  travolta da un minivan turistico. Lo scontro frontale si è verificato in corrispondenza di un’area dove la circolazione è regolamentata da un semaforo con il senso unico alternato, per dei lavori.

Gli accertamenti

Per la giovane, M.F., di 17 anni, non c'è stato nulla da fare: inutili i tentativi di salvarla da parte dei sanitari del 118. La salma è stata sequestrata. Acceramenti in corso per ricostruire l'esatta dinamica e le cause del tremendo sinistro. Sul posto, anche il personale di Anas e delle forze dell’ordine.

Il cordoglio del Comune:

“L’intera comunità positanese è oggi scossa e sconvolta. Non ci sono parole per descrivere questo lutto che ha colpito oggi la nostra Positano. Ci stringiamo commossi e provati all’immenso dolore della Famiglia. Tutti gli eventi e le manifestazioni in programma da oggi e per i giorni a venire sono annullati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Positano: impatto fatale per una 17enne, il cordoglio del Comune

SalernoToday è in caricamento