rotate-mobile
Incidenti stradali Campagna

Incidente allo svincolo di Campagna: 4 ladri scappano dalla polizia e sbandano con l'auto

Dopo l'incidente, sono stati trasferiti all'ospedale di Eboli, dove sono piantonati in stato di arresto. Uno è in gravi condizioni con prognosi riservata

Paura sulla Salerno Reggio Calabria nei pressi dello svincolo di Campagna. Nella notte appena trascorsa, infatti, un’auto, con quattro persone a bordo è sbandata finendo fuori strada. I malcapitati, a causa dell'impatto, sono rimasti incastrati tra le lamiere della vettura. Sul posto, i vigili del fuoco per tirarli fuori dall'auto e i sanitari del 118.

Dalle indagini sul caso, si è scoperto che i protagonisti del sinistro erano rapinatori serbi, sbandati con l'auto nel corso dell'inseguimento compiuto dalla polizia sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria: i quattro, che viaggiavano a bordo di una Lancia Lybra, sono stati intercettati dalle pattuglie della stradale dopo la segnalazione di un furto compiuto nel potentino. I ladri, dopo l'incidente, sono stati trasferiti all'ospedale di Eboli, dove sono piantonati in stato di arresto. Uno è in gravi condizioni con prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente allo svincolo di Campagna: 4 ladri scappano dalla polizia e sbandano con l'auto

SalernoToday è in caricamento