Mercatello, avvocato in carrozzina travolto da uno scooter: morto

A perdere la vita in via Leucosia, a Salerno, il noto legale Giuseppe Noschese, 80 anni, da anni residente nel quartiere Pastena. Il magistrato ha aperto un'inchiesta

Nuova tragedia sull’asfalto a Salerno. Ieri mattina un noto avvocato salernitano, Giuseppe Noschese, di 80 anni, è morto in via Leucosia a causa di un brutto incidente stradale. L’uomo, che da diversi anni era in pensione, stava attraversando la strada in carrozzina quando, improvvisamente, è stato travolto  da una moto che procedeva ad elevata velocità. Il centauro si è fermato per soccorrerlo ed ha allertato subito i soccorsi.

Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza del 118, che ha condotto d’urgenza l’anziano al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dove è deceduto qualche ora dopo per lesioni interne e altre complicazioni. Il magistrato di turno ha aperto un’inchiesta disponendo l’autopsia sul cadavere. Lutto e commozione nel quartiere Pastena dove l’uomo viveva da anni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

Torna su
SalernoToday è in caricamento