rotate-mobile
Incidenti stradali Fuorni / Via delle Calabrie

Incidente in via Delle Calabrie: ferito un 23enne, guidava sotto effetto di droga

Il 23enne ricoverato in prognosi riservata al Ruggi di Salerno, è risultato positivo ai cannabinoidi e per questo denunciato

E' stato denunciato per guida in stato di alterazione da stupefacenti, il conducente di un’auto coinvolta in un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 23, in via Delle Calabrie. Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione Volanti della Questura, nella tarda serata, sono intervenuti per i rilievi dei sinistro: ad avere la peggio, il 23enne poi denunciato.

Gli agenti, a seguito di una segnalazione telefonica al numero unico d’emergenza 112, sono intervenuti in via Delle Calabrie per l'incidente in cui sono state coinvolte due auto in marcia: il conducente di una delle due vetture ha riportato delle ferite al capo ed al torace ed è stato ricoverato con urgenza in prognosi riservata presso l’ospedale di Salerno. Dopo avergli prestato i soccorsi, gli agenti hanno trovato nell’abitacolo della sua auto, un contenitore con all’interno della sostanza stupefacente. A seguito degli accertamenti medici, finalizzati alla verifica di alterazione conseguente all’uso di droga, l’automobilista, identificato per P.G., salernitano 23enne, è risultato positivo ai cannabinoidi. Il giovane, pertanto, è stato denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti e la sua vettura è stata sottoposta a sequestro penale. Il conducente dell’altro veicolo è rimasto illeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Delle Calabrie: ferito un 23enne, guidava sotto effetto di droga

SalernoToday è in caricamento