rotate-mobile
Cronaca Mercatello

La insegue con il coltello a Mercatello: arrestato

Stava correndo alla caserma dei Carabinieri per denunciare il suo convivente, stanca dei continui atti di violenza subiti: il giovane compagno ha iniziato il folle inseguimento con un coltello a serramanico

Aveva deciso di denunciare il suo compagno, stanca di subire soprusi ed atti di violenza domestica. Ma, mentre si stava recando alla caserma dei Carabinieri, è stata inseguita dal convivente con un coltello a serramanico, finchè i militari, udendo le urla nei pressi della caserma, l'hanno salvata, arrestando il ragazzo.

Una vicenda che si è consumata a Mercatello, nella mattinata di ieri, questa. Protagonisti, due giovani fidanzati salernitani: una ventenne e un ventiquattrenne che convivevano.

E' stato accusato di lesioni ed atti di persecuzione nei confronti della donna, dunque, il ventiquatrenne tratto in arresto dai carabinieri, mentre la ragazza che ha sporto denuncia per le violenze subite, è stata condotta in ospedale e guarirà in meno di una settimana. Una storia con un tragico inizio, ma con un lieto fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La insegue con il coltello a Mercatello: arrestato

SalernoToday è in caricamento