rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Kick off #iamalficoast

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si terrà mercoledì 19 e Giovedì 20 Ottobre 2016 al Palazzo Mezzacapo di Maiori, il Kickoff di #Iamalficoast, il progetto promosso dall'Associazione Distretto Turistico Costa d'Amalfi con il contributo scientifico del BTO Educational e coordinato da Lenus Media.

Una due giorni che, sin dal pomeriggio del 19, vedrà coinvolti ospiti illustri del settore turistico e grandi rappresentanti dell'eccellenza culinaria campana e costiera quali, Mirko Lalli, Founder e CEO Travel Appeal, Stefano Landi, Founder SL&A Turismo e Territorio, Salvatore Aceto per Lemon Experience & Tour e Giuseppe Orefice, Presidente di Slow Food Campania. Obiettivo è partire dal binomio Marca e Prodotto Turistico per poi aprirsi, la mattina del 20 ottobre, ad un focus dettagliato sulla situazione dei paesi costieri.

Con il contributo di BTO Educational, l'Associazione Distretto Turistico Costa d'Amalfi si è voluta dotare di una fotografia dall'alto dei modelli di Governo del Turismo dei Comuni del territorio. Un'indagine effettuata attraverso interviste dalle persone dell'Associazione Distretto Turistico Costa d'Amalfi con chi ha la responsabilità delle politiche del turismo del territorio e che vedrà i sindaci del Distretto Costa d'Amalfi protagonisti di un dibattito moderato per analizzare andamenti, discutere di strategie e di modelli di coopetition.

A concludere il Kick Off #iamalficoast Francesco Tapinassi, Dirigente alle politiche del turismo presso il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo MIBACT.

La partecipazione all'evento è totalmente gratuita previa registrazione all'indirizzo https://bit.ly/2dRgtY5

Per info e contatti:

Segreteria Distretto Turistico Costa d'Amalfi

Piazza G. Cantilena 84010 - Minori (SA)

comunicazione@distrettocostadamalfi.it
https://www.distrettocostadamalfi.com

Digital Pr:
Lenus Media
Tel: 089 464793
Mail: frontoffice@lenus.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kick off #iamalficoast

SalernoToday è in caricamento