rotate-mobile
Cronaca

Circolo Canottieri Irno: è Laura Schiavone l'atleta dell'anno

Le Olimpiadi di Rio: questo il nuovo obiettivo del Circolo Canottieri Irno, annunciato dal vice presidente sportivo Rosario Buonomo che ha aperto la Festa dell’Atleta 2014

Le Olimpiadi di Rio: questo il nuovo obiettivo del Circolo Canottieri Irno, annunciato dal vice presidente sportivo Rosario Buonomo che ha aperto la Festa dell’Atleta 2014 tenuta sulla terrazza del sodalizio affacciata sul mare. Atleta dell’Anno è Laura Schiavone: 3° in singolo ai campionati italiani assoluti, ha partecipato in quattro di coppia al campionato europeo assoluto, alla terza prova di Coppa del Mondo a Lucerna, al mondiale assoluto a Amsterdam.

E’ l’atleta più medagliata dell’Irno, ma il Trofeo De Crescenzo le è stato assegnato non solo per i risultati ottenuti ma anche per la determinazione con cui ha deciso di continuare l’attività con l’obbiettivo di spuntare l’anno prossimo la qualificazione per le Olimpiadi. "Altri, al suo posto, avrebbero tirato i remi in barca, dopo aver concluso gli studi con la laurea specialistica in ingegneria", hanno osservato dal Circolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Canottieri Irno: è Laura Schiavone l'atleta dell'anno

SalernoToday è in caricamento