rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Cronaca Agropoli

Agropoli, programmati i lavori in via Pisacane e nel Parco pubblico “Bonifacio”

Il sindaco: "Si tratta di lavori, attesi da tempo: nel primo caso, per la messa in sicurezza di un’arteria stradale prossima al porto e a Piazza della Mercanzia, in condizioni precarie da diversi anni, con restyling dell’area; nel secondo caso, presto la nostra città tornerà ad avere un Parco pubblico dignitoso ed attrezzato"

Posa della prima pietra per i lavori in via Pisacane e nel Parco pubblico “Bonifacio”: prenderanno a breve il via due importanti interventi, nella città di Agropoli, molto attesi dalla cittadinanza.

Il programma

Appuntamento, dunque, giovedì 3 novembre, ore 12, per i lavori di messa in sicurezza e restyling di via C. Pisacane (pressi Palazzo Civico delle Arti);
e lunedì 7 novembre, ore 11, per i lavori di riqualificazione del Parco pubblico “L. Bonifacio”, in via Taverne. "Ci apprestiamo – ha detto il sindaco Roberto Mutalipassi - a dare il via a due interventi che teniamo molto a cuore, il cui iter ha preso il via durante la precedente esperienza amministrativa e ora si avviano a compimento. Si tratta di lavori, attesi da tempo: nel primo caso, per la messa in sicurezza di un’arteria stradale prossima al porto e a Piazza della Mercanzia, in condizioni precarie da diversi anni, con restyling dell’area; nel secondo caso, presto la nostra città tornerà ad avere un Parco pubblico dignitoso ed attrezzato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, programmati i lavori in via Pisacane e nel Parco pubblico “Bonifacio”

SalernoToday è in caricamento