rotate-mobile
Cronaca Amalfi / Strada Statale 163

Lavori sul Raccordo 'Salerno-Avellino' e la statale 163 “Amalfitana”: i disagi

I provvedimenti comunicati dall'Anas saranno in vigore nei territori comunali di Serino, in provincia di Avellino ed Amalfi, nel salernitano

Disagi in vista lungo il Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino per via di alcuni lavori di rifacimento della pavimentazione stradale da parte del Comune di Serino, nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 marzo, nella fascia oraria compresa tra le ore 4 e le ore 17.30. Sarà, infatti, chiusa al traffico la rampa in uscita e la relativa corsia di decelerazione dello svincolo di Serino, in carreggiata Nord dal km 22,900 al km 23,050 del Raccordo.

 

Inoltre, lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, per il prosieguo dei lavori relativi alla messa in sicurezza di un tratto di costone roccioso da parte di un`impresa per conto di un privato, sarà in vigore il senso unico alternato dal 21 al 24 marzo e dal 29 al 31 marzo, tra le ore 9 e le ore 13 e tra le ore 14 e le ore 17, nel territorio comunale di Amalfi, in provincia di Salerno. Negli stessi intervalli temporali, infine, saranno in vigore chiusure temporanee del tratto stradale della durata massima di 15 minuti con intervalli di almeno 30 minuti tra una chiusura e l`altra. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul Raccordo 'Salerno-Avellino' e la statale 163 “Amalfitana”: i disagi

SalernoToday è in caricamento