rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scafati, il sindaco Salvati comunica il piano delle assunzioni

Nel triennio 2020/2022 da 127 dipendenti a 189 mentre nell’anno in corso assumeremo 34 dipendenti, più 7 appartenenti alle categorie protette e 4 ulteriori profili

Il Comune di Scafati ha integrato il piano triennale del fabbisogno del personale anno 2020/2022 e il piano annuale delle assunzioni per il 2020, approvati lo scorso gennaio con delibera di Giunta numero 11.

I dettagli

Ulteriori elementi richiesti dal Dipartimento Affari interni e Territoriali con nota del 23/04/2020 dopo avere acquisito il parere dei revisori contabili e rispettato tutti gli step previsti dalla legge. "Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto che consentirà di passare, nel triennio 2020/2022 da 127 dipendenti a 189 mentre nell’anno in corso assumeremo 34 dipendenti, più 7 appartenenti alle categorie protette e 4 alti profili - spiega il sindaco Salvati - . Tutto questo permetterà al nostro ente di ricominciare a lavorare con ritmi rapidi e serrati e di dare le giuste risposte ai nostri cittadini in termini di servizi. Ringrazio il responsabile ufficio Ragioneria e Personale Francesco Paolo Martellaro, l’assessore al ramo Nunzia Di Lallo, la segretaria comunale Giovanna Imparato per l’importante lavoro svolto che ci consentirà di uscire finalmente da questo periodo di difficoltà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, il sindaco Salvati comunica il piano delle assunzioni

SalernoToday è in caricamento