rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Luci, bollino rosso nel weekend dell'Immacolata: in arrivo 700 bus

Si tratta di circa 40 mila persone, insomma, che si accingono ad affollare le strade della città, arrivando in autobus o camper. Pronto il piano anti-caos

Si preannuncia un weekend dell’Immacolata da bollino rosso a Salerno. Migliaia di turisti, infatti, arriveranno nel capoluogo per ammirare le sempre più famose Luci d’Artista.

I numeri

Solo per la giornata di domani - riporta Il Mattino - risultano prenotati più di 200 autobus, ma si prevede un incremento di almeno altri 150 bus per un totale di 350 che saranno parcheggiati nelle aree dello stadio Arechi, di via Vinciprova e via Ligea. Il picco, comunque, è previsto per sabato e domenica. Il Comune, infatti, prevede l’arrivo di 700 bus turistici nell’intero weekend. Si tratta di circa 40 mila persone, insomma, che si accingono ad affollare le strade della città, arrivando in autobus o camper.

Pronto il piano anti-caos che prevede la presenza in strada di tutte le forze dell’ordine (polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza) e dei vigili urbani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci, bollino rosso nel weekend dell'Immacolata: in arrivo 700 bus

SalernoToday è in caricamento