rotate-mobile
Cronaca Vinciprova

Maltempo in città, strade allagate: la denuncia di "Strade Sicure"

L'associazione: "Stamane le piogge hanno reso alcune strade della nostra città dei veri e propri fiumi dove per i pedoni, soprattutto se anziani, è davvero impossibile attraversare"

"Stamane le piogge hanno reso alcune strade della nostra città dei veri e propri fiumi dove per i pedoni, soprattutto se anziani, è davvero impossibile attraversare: abbiamo assistito a scene mortificanti e desolanti ed abbiamo visto automobilisti, tra cui noi, fare rafting con le auto". Questa la denuncia dell'associazione salernitana "Strade Sicure". Numerose le segnalazioni di disagio in via Vinciprova, via Petrone, via Grifone, via Zanotti Bianco, via Gennaro Righelli e via Schiavone dove peraltro mancano strisce pedonali, proprio nella "trafficatissima rotatoria, zona di svincolo delle uscite della tangenziale di Pastena", sottolineano dall'associazione.

Accorato, dunque, l'appello per una maggiore manutenzione nel pulire i tombini di deflusso, nonchè per la cura delle strade urbane che presentano buche ed asfalto dissestato, a tutto rischio dei salernitani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in città, strade allagate: la denuncia di "Strade Sicure"

SalernoToday è in caricamento