rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Capaccio: i risultati del sopralluogo sulla strada interessata dalla caduta massi

I rocciatori che hanno eseguito il sopralluogo hanno quantificato l'area da bonificare e da mettere in sicurezza per consentire la riapertura dell'importante arteria stradale alla circolazione

Questa mattina a Capaccio Paestum si è svolto un secondo sopralluogo nel tratto della SP 13a che qualche giorno fa è stato interessato dalla caduta di alcuni massi che hanno obbligato l'Amministrazione a chiudere quel tratto di strada in attesa della messa in sicurezza.

I risultati del sopralluogo

I rocciatori che hanno eseguito il sopralluogo hanno quantificato l'area da bonificare e da mettere in sicurezza per consentire la riapertura dell'importante arteria stradale alla circolazione. Gli uffici comunali predisposti hanno già attivato tutte le procedure necessarie per l’affidamento diretto dei lavori con somma urgenza al fine di eliminare il pericolo e riaprire nel più breve tempo possibile la strada. Al soprallugo hanno preso parte, oltre ai rocciatori, anche i consiglieri comunali Ivano Mottula e Angelo Merola, e i tecnici comunali Antonio Franco e Mario Barlotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio: i risultati del sopralluogo sulla strada interessata dalla caduta massi

SalernoToday è in caricamento