rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Rovella

Minorenne conosce un uomo su Facebook, lui la violenta: la storia

A cadere nella trappola di un artigiano 40enne di Santa Maria Capua Vetere è stata una ragazzina di 17 anni, residente a Montecorvino Rovella e gravata da un lieve handicap. Ora l'uomo è accusato di violenza sessuale su minore

Si era affidata a Facebook per fare nuove amicizie. Ma, purtroppo, è stata stuprata dall’uomo con il quale aveva iniziato a chiacchierare quotidianamente sulla chat del noto social network. E’ la drammatica storia che ha come protagonista una ragazza di 17 anni di Montecorvino Rovella, gravata da un lieve handicap, la quale – racconta La Città – è finita nella trappola di un artigiano quarantenne di Santa Maria Capua Vetere, il quale si è finto suo coetaneo nascondendosi dietro un falso profilo, l’ha circuita dopo un periodo di conversazioni in chat, poi un anno fa ha convinto la ragazza a seguirlo nel Casertano, dove risiede, e l’ha violentata per tutta la notte.

Non vedendola rientrare a casa i genitori della giovane sporsero denuncia ai carabinieri, che dopo qualche ora la ritrovarono a casa dell’artigiano. Che, adesso, rischia un processo per violenza sessuale su minore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne conosce un uomo su Facebook, lui la violenta: la storia

SalernoToday è in caricamento