rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Turista tedesco muore in mare a Paestum, probabile un malore

L'uomo era in Italia con la fidanzata ad un raduno internazionale di motociclisti. All'origine dell'annegamento forse un malore. A nulla è servito il tentativo di salvataggio da parte di un bagnino

Tragedia in mare a Capaccio Paestum. Un centauro tedesco di 45 anni, originario della provincia di Norimberga, è morto questo pomeriggio, intorno alle 15, nelle acque della città dei templi. L'uomo, insieme alla fidanzata, era a Paestum per un motoraduno internazionale. Stando ad una prima sommaria ricostruzione dei fatti l'uomo si sarebbe tuffato in mare, insieme alla fidanzata e ad altri motociclisti, nonostante le acque fossero agitate.

Il tedesco sarebbe quindi annegato a causa di un malore e della forte corrente marina che lo ha trascinato al largo. Le onde lo hanno quindi riportato a riva e l'uomo, stando a quanto si è appreso, era già morto. A nulla è valso il tentativo di soccorso da parte di un bagnino di uno stabilimento balneare attiguo. Sul posto sono giunti gli uomini della guardia costiera di Agropoli, agli ordini del tenente di vascello Vincenzo Zagarola, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista tedesco muore in mare a Paestum, probabile un malore

SalernoToday è in caricamento