rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Rifiuti, 250 euro di multa a due noti ristoratori di Cava de' Tirreni

Nuovi controlli dei vigili urbani per constrastare il fenomeno del conferimento fuori orario e in giorni diversi da quelli previsti dal calendario della raccolta differenziata

Si fanno sempre più serrati i controlli sul territorio metelliano per combattere il fenomeno dell’abbandono di rifiuti fuori orario e in giorni che non rispettano il calendario di conferimento . Su input dell’amministrazione Galdi la pattuglia ambientale sta effettuando verifiche nei punti di maggiore criticità della vallata. Con il supporto degli uomini e dei mezzi della Metellia Servizi e del Consorzio di Bacino, e alla presenza dell’assessore Fortunato Palumbo, gli agenti hanno operato controlli nelle frazioni sudorientali di Cava. In particolare sotto osservazione sono finiti i rifiuti lasciati fuori orario nella postazione da poco realizzata ai piedi di Monte Castello, nella piazzetta della Serra, alla SS. Annunziata.

Dopo le verifiche effettuate sono stati sanzionati i titolari di due noti ristoranti della zona con multe di 250 euro ciascuno. Nell'ambito dell’operazione è stato inoltre sequestrato un ciclomotore senza targa e sprovvisto di assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, 250 euro di multa a due noti ristoratori di Cava de' Tirreni

SalernoToday è in caricamento