rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Agro nocerino, numerose denunce per infrazioni al Codice della strada

Maxi operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore. Sette persone sono state denunciate dai militari per infrazioni alle regole stradali

Numerose denunce per violazioni al Codice della strada nel territorio dell'agro nocerino sarnese: i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Nocera Inferiore hanno eseguito verbali e denunciato diverse persone che non hanno rispettato il codice della strada.

QUI SCAFATI - Tre persone sono state denunciate in stato di libertà dai carabinieri della locale tenenza. Nel dettaglio, un 17enne è stato sorpreso alla guida di una Golf sprovvisto della patente di guida, oltre che minorenne. Un 35enne ha esibito una polizza assicurativa fasulla ed è scattato inoltre il sequestro dell'autovettura. Infine, una donna è stata denunciata perchè, nonostante fosse custode giudiziario di un motociclo sequestrato, lo aveva concesso in uso ad un suo familiare, controllato in strada dai militari.

SAN MARZANO SUL SARNO, STRANIERO UBRIACO - A San Marzano sul Sarno un romeno, alla guida di un fuoristrada Toyota, è stato fermato e sottoposto ad alcool test, risultando positivo con un tasso di 2,64 grammi di alcool per litro. E' stato quindi denunciato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Nocera Inferiore.

SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO, NUDI IN AUTOMOBILE - A Sant'Egidio del Monte Albino i militari hanno denunciato due giovani ucraini in quanto sorpresi a dormire nudi in automobile sulla pubblica via.

NOCERA INFERIORE - A Nocera Inferiore i carabinieri della locale stazione hanno denunciato un 20enne sorpreso alla guida di un motociclo senza la necessaria patente di guida. Il mezzo è stato sequestrato.

ANGRI - Diciassettenne denunciato dai carabinieri per guida senza patente (mai conseguita) di un motociclo sprovvisto di assicurazione. Il mezzo è stato sequestrato.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agro nocerino, numerose denunce per infrazioni al Codice della strada

SalernoToday è in caricamento