rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Controlli su litoranea e Aversana: record di multe a Pontecagnano

Il 31 luglio, il Comune ja inaugurato la sede distaccata della Polizia Municipale e nel mese di agosto i caschi bianchi hanno elevato 514 verbali. Sanzioni rilevate, in particolare, sulle strada delle vacanze, molto trafficata in estate

Record di multe a Pontecagnano Faiano, dopo i controlli effettuati sulla litoranea Costa Sud e sulla strada Aversana. Il 31 luglio, il Comune ja inaugurato la sede distaccata della Polizia Municipale e nel mese di agosto i caschi bianchi hanno elevato 514 verbali. Sanzioni rilevate, in particolare, sulle strada delle vacanze, molto trafficata in estate.

I dettagli

L'esborso complessivo per gli automobilisti è di 30mila euro. "Il controllo del territorio è un punto cardine dei miei sforzi amministrativi - ha detto il sindaco Giuseppe Lanzara - per garantire sicurezza e vivibilità alla nostra costa, da sempre teatro di trasgressioni e fenomeni di micro-crimininalità. Elevare un numero così alto di verbali significa dissuadere i potenziali contravventori, acquisire nuove economie e dare un segnale importante nelle aree periferiche della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli su litoranea e Aversana: record di multe a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento